Bicchiere vino

Salvatore Verdesca

Salvatore Verdesca è il Sommelier che ha curato dettagliatamente gli abbinamenti dei prodotti di FriselleSalento con specificati vini. Ogni prodotto ha il suo abbinamento, specificato nella sua descrizione.

Salvatore ha conseguito la qualifica professionale di Sommelier nel Luglio 2014, dopo aver superato la prova d’esame prevista al termine del percorso formativo erogato dall’Associazione Italiana Sommelier (AIS), che si articola su tre Livelli come di seguito descritto:

  • Primo Livello: Viticoltura e Tecnica della degustazione
  • Secondo Livello: Tecnica della degustazione – Enografia italiana ed internazionale
  • Terzo Livello:  Tecnica dell’Abbinamento cibo-vino

La sua grande capacità di abbinare i vini è stata un punto a favore per FriselleSalento, che ha arricchito le sue schede prodotti con le informazioni sui vini e sulle relative denominazioni. Il suo è stato un lavoro molto attento e dettagliato. I vini selezionati e riportati in ogni scheda non sono stati scelti casualmente, ma solo dopo un’attenta analisi del prodotto in questione e dei suoi ingredienti, per garantire al cliente interessato di intensificare la degustazione del prodotto con un buon bicchiere di vino e avere quindi un alto grado di soddisfazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *